Dieci anni fa la prima pubblicazione on-line de L'Idea

A dieci anni dalla prima pubblicazione on-line di un numero de "L'IDEA",
il nostro bollettino parrocchiale, lo staff di parrocchiasanfiorenzo.it vuole "ricordare"
il debutto on-line della nostra Parrocchia, ripubblicando gli articoli di quel numero.

Un'occasione per fare il punto sulla capacità della nostra comunità di divulgare,
con i nuovi mezzi, l'annuncio evangelico!!!

Sei qui: Home La Parrocchia e la città Bollettino parrocchiale L'Idea Come eravamo... Dieci anni fa la prima pubblicazione on-line de L'Idea