Presbiteri e diaconi

Al servizio nella nostra Parrocchia.

I sacerdoti diocesani a servizio della parrocchia costituiscono una comunità presbiterale, espressa nella coabitazione, nella mensa comune, nel coordinamento pastorale, in momenti di comune formazione e di preghiera. Essi sono:

- mons. Giuseppe Illica, parroco
- mons. Gianni Vincini, collaboratore
- don Alessandro Mazzoni, vicario parrocchiale
- don Alfonso Calamari, collaboratore

Cooperano con la nostra parrocchia anche:

- padre Devis Rocco,
Amministratore Parrocchiale di Tabiano di Lugagnano ed eremita a Montezago

- don Adamo Affri, cappellano delle Carceri di Piacenza

Collaborano al servizio pastorale parrocchiale cinque diaconi:

- Eugenio Cantarelli

- Cesare Maradini

- Luigi Masini

- Aurelio Corda

- Fausto Fermi

Per contattare i sacerdoti o diaconi, fare riferimento alla segreteria parrocchiale in P.zza Molinari, 15 Tel. 0523982247.

La preferenza è per gli ammalati e per la direzione spirituale.

Sei qui: Home La Parrocchia e la città Presbiteri e Diaconi